Canti, richiami d’amore
DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021
Ore 6.30
Montebelluna, vecchio cimitero di Santa Maria in Colle [concerto spostato alla Chiesa di Santa Maria in Colle, causa maltempo]
Concerto all’alba di Ginevra Di Marco
con Francesco Magnelli e Andrea Salvadori
Ingresso 10 €, prenotazione obbligatoria compilando il modulo sotto
Nella scenografia suggestiva del vecchio cimitero di Montebelluna, il concerto all’alba 2021 è tratto da “Canti, richiami d’amore” (2010), un album intimo, spirituale ed evocativo: in quest’occasione speciale Ginevra Di Marco crea un’atmosfera di ascolto, di raccoglimento, dove diventa palpabile l’emozione. È un excursus di canti legati alla tradizione popolare a intrecciarsi con composizioni di memoria più recente ma forti di tensione evocativa e morale. Un mosaico fitto di segnali e di stimoli sul concetto di spiritualità, quella legata alla tradizione religiosa e quella che veste l’anima dell’uomo e che lo nobilita.
Franco Battiato, Csi, Fabrizio De André, Enzo Avitabile, i grandi cantautori e la tradizione popolare in un solo concerto.
In caso di maltempo, il concerto si terrà alla Chiesa di Santa Maria in Colle.
Green pass. Secondo quanto previsto dalle disposizioni normative nazionali e regionali, per partecipare al concerto sarà obbligatorio esibire la “certificazione verde Covid-19” (green pass). Verrà pertanto richiesto all’ingresso il green pass in formato digitale o cartaceo. Esenti: bambini sotto i 12 anni e persone con certificazione medica di esenzione. Grazie per la collaborazione!
Prenota il tuo posto