Canti, richiami d’amore

DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

Ore 6.30

Montebelluna, vecchio cimitero di Santa Maria in Colle

Concerto all’alba di Ginevra Di Marco

con Francesco Magnelli e Andrea Salvadori

Ingresso 10 €, prenotazione obbligatoria compilando il modulo sotto

 

Nella scenografia suggestiva del vecchio cimitero di Montebelluna, il concerto all’alba 2021 è tratto da “Canti, richiami d’amore” (2010), un album intimo, spirituale ed evocativo: in quest’occasione speciale Ginevra Di Marco crea un’atmosfera di ascolto, di raccoglimento, dove diventa palpabile l’emozione. È un excursus di canti legati alla tradizione popolare a intrecciarsi con composizioni di memoria più recente ma forti di tensione evocativa e morale. Un mosaico fitto di segnali e di stimoli sul concetto di spiritualità, quella legata alla tradizione religiosa e quella che veste l’anima dell’uomo e che lo nobilita.

Franco Battiato, Csi, Fabrizio De André, Enzo Avitabile, i grandi cantautori e la tradizione popolare in un solo concerto.

 

In caso di maltempo, il concerto si terrà alla Chiesa di Santa Maria in Colle.

Green pass. Secondo quanto previsto dalle disposizioni normative nazionali e regionali, per partecipare al concerto sarà obbligatorio esibire la “certificazione verde Covid-19” (green pass). Verrà pertanto richiesto all’ingresso il green pass in formato digitale o cartaceo. Esenti: bambini sotto i 12 anni e persone con certificazione medica di esenzione. Grazie per la collaborazione!

 

Prenota il tuo posto